Acquista fatturazione elettronica il primo anno 5 euro + iva per gli anni successivi 25 euro + iva.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Acquista fatturazione elettronica il primo anno 5 euro + iva per gli anni successivi 25 euro + iva.
(nel primo anno e prevista un servizio di assistenza di 100 euro + iva)
Il 1° gennaio 2019 si avvicina
Adempi all’obbligo di Fatturazione Elettronica anche tra privati già da ora con:
Fattura elettronica
Crea e invia le fatture elettroniche a norma di legge alle Pubbliche Amministrazioni
Ricevi e invia fatture elettroniche secondo la normativa vigente da e verso aziende private
Conservazione DIGITALE a norma di legge ed effettuata da conservatore accreditato c/o AGID
Nessun Software da installare, accedi da qualsiasi dispositivo con una connessione internet, anche da mobile
Visualizzi le fatture emesse/ricevute a/da SDI, il loro stato e le notifiche da SDI da un unico cruscotto
La maggior parte dei software di fatturazione elettronica ti costringe ad imparare come generare la fattura in xml, a firmarla tramite smart-card o chiavetta usb, a gestire le notifiche della PA tramite PEC, a dover seguire le procedure per mandare la fattura in conservazione sostitutiva per 10 anni.

Mia Immagine

Con la nostra piattaforma di fatturazione elettronica non devi imparare nulla, ti basta semplicemente inserire gli stessi dati che hai sempre inserito in fattura e cliccare su invia.
Fatture elettroniche illimitate, firma digitale
e conservazione a norma:
tutto compreso
Veloce
Meno di un minuto per la creazione e invio di una fattura grazie a un’intuitiva modalità di creazione, utilizzo anagrafiche clienti e prodotti, suggerimenti di compilazione e calcoli automatici.
Semplice
Creazione, invio e ricezione di fatture elettroniche tramite un’intuitiva interfaccia web. A tutto il resto penserà Aruba (generazione file .xml, trasmissione a SDI, conservazione a norma ecc…).
Conforme
L’intero processo di fatturazione elettronica e di conservazione è gestito nel pieno rispetto della normativa di riferimento.
Conveniente
1 GB di spazio a disposizione per oltre 100.000 fatture. In più, grazie alla digitalizzazione, risparmi i costi dei materiali di cancelleria, di invio o distribuzione e di archiviazione delle fatture.

Acquista
Un’applicazione web a misura di cliente per la fatturazione elettronica
Fatturazione Elettronica è il servizio completo di tutte le funzionalità necessarie per la generazione, l’invio, la ricezione e la conservazione a norma delle fatture elettroniche, in linea con la più recente normativa di riferimento.
Scopri le caratteristiche che rendono Fatturazione Elettronica il servizio semplice e veloce per la creazione e l’invio di fatture a privati e PA e per la ricezione di documenti da fornitori e P.IVA.

CREAZIONE E INVIO
Creazione di fatture, parcelle, note di credito ecc… attraverso un’intuitiva applicazione web e invio a privati (B2B), Pubbliche Amministrazioni (B2G) e consumatori finali (B2C).
RICEZIONE
Comunica il codice destinatario ai tuoi fornitori per ricevere le fatture elettroniche direttamente sull’applicazione web.
GESTIONE
Gestione completa dell’intero ciclo di fatturazione, dalla creazione all’invio e monitoraggio costante dello stato delle fatture.
CONSERVAZIONE
Conservazione a norma delle fatture inviate, ricevute e delle notifiche provenienti dal Sistema di Interscambio con possibilità di esibizione a fini fiscali.
ANAGRAFICHE
Gestione delle anagrafiche clienti, prodotti e servizi, pagamenti, banche, codici IVA e unità di misura, per una compilazione più rapida e semplice delle tue fatture.
REGIME FISCALE
Possibilità di gestire e impostare le caratteristiche del regime fiscale: ritenuta di acconto, esigibilità IVA, fino a 3 casse previdenziali.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597

Rispondi