Americo Di Benedetto con Legnini, fuori dal coro per fare la differenza

    

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

 

A Pausa Caffè l’intervista ad Americo Di Benedetto, candidato al Consiglio regionale nella lista Legnini Presidente.

Una «storia politica in salita» quella del candidato alle elezioni regionali del 10 febbraio Americo Di Benedetto, in quanto «sempre estraneo rispetto ai grandi sistemi politici». «Al centro dell’attenzione – ha spiegato Di Benedetto al microfono del direttore Roberta Galeotti – devono esserci i servizi ai cittadini, non l’utilità elettorale». Da qui il ruolo proprio dei cittadini che in occasione delle elezioni, come quella prossima per le regionali, «possono fare la differenza, scegliendo i candidati che con la propria storia dimostrano di essere persone coerenti con un percorso politico che mette al primo posto il bene comune rispetto alle ambizioni politiche personali».

Tanti i temi trattati durante l’intervista, dai trasporti alla sanità, un settore delicato che «non deve essere aggredito dalla politica», anche rispetto alla gestione dei posti di lavoro sfruttati in chiave elettorale.

L’intervista integrale.

I prossimi appuntamenti elettorali di Americo Di Benedetto ed Emanuela Iorio:
Venerdì 1 febbraio ore 17.30 nella frazione di Monticchio presso il centro anziani i candidati Di Benedetto e Iorio illustreranno e discuteranno con i cittadini alcuni punti del loro programma attinenti il territorio limitrofo.

Domenica 3 febbraio alle 12 incontro con i cittadini di Tempera in occasione delle locale festa di San Biagio mentre alle 17.00 sarà la volta di Arischia presso l’ex circoscrizione saranno presenti il Presidente dell’ Associazione Politica Il Passo Possibile Fabrizio Ciccarelli e l’intero consiglio direttivo ed anche i consiglieri comunali de Il Passo Possibile: Elia Serpetti, Antonio Nardantonio e Paolo Romano.

L’articolo Americo Di Benedetto con Legnini, fuori dal coro per fare la differenza sembra essere il primo su Il Capoluogo.

    

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine