Buone notizie per il cagnolino bruciato: “Fuego è un campione, sta guarendo”

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

“Fuego è un vero campione e sta guarendo molto bene”. Dall’ospedale didattico veterinario di Sassari arrivano buone notizie sul cucciolo che due settimane fa è stato legato e torturato coil fuoco prima di essere gettato a bordo strada e abbandonato nelle campagne di Monte Bianchinu a Sassari. “Vi ringraziamo per l’interesse che state mostrando – scrivono i veterinari che si sono presi cura del cagnolino che è stato chiamato Fuego -. Deve continuare ancora le medicazioni per qualche settimana, ma il problema renale è rientrato alla normalità. Scusate se non riusciamo a rispondervi singolarmente ma abbiamo avuto tanto lavoro”.

Mia Immagine

LEGGI ANCHE: Cagnolino seviziato col fuoco a Sassari: caccia ai torturatori, indaga la polizia

La triste storia di questo cucciolo e dei barbari che lo hanno maltrattatto ha colpito molte persone e dall’ospedale didattico veterinario sassarese ci tengono a dare gli aggiornamenti: ” Vi ringraziamo per i doni che ci avete mandato, Fuego ha gradito molto”.

LEGGI ANCHE: Cane seviziato con il fuoco a Sassari: “Le ferite vanno meglio, serve tempo”

 

 

 

L’articolo Buone notizie per il cagnolino bruciato: “Fuego è un campione, sta guarendo” proviene da Sardiniapost.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597