E’ quanto evidenzia in questa nota, l’ex consigliere comunale di Messina, Santi Daniele Zuccarello

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

E’ quanto evidenzia in questa nota, l’ex consigliere comunale di Messina, Santi Daniele Zuccarello: “il precedente Consiglio Comunale faceva -pelo e contropelo- alle spese dei viaggi del Sindaco Accorinti. Ricordo ancora la diatriba degli scontrini e dei Kinder che tanto scalpore fece quei giorni. Non partecipai a quel pollaio ma chiesi più volte al sindaco perché tutti quei suoi viaggi istituzionali a spese della Città”!

“Oggi, che il sindaco De Luca viaggia in lungo e largo, persino in Sardegna che, guarda caso, è nello stesso collegio elettorale con la #Sicilia per le prossime europee, nessun consigliere si pone il problema e interroga il sindaco del perché del suo viaggio in Sardegna? Nessuno che chieda con quali soldi è andato e quali benefici porterà alla comunità cittadina questo suo vagare? Il punto è che non esiste una vera opposizione! Tutto funziona purché nessuno metta i bastoni tra le ruote al sindaco De Luca altrimenti, chissà, minaccia altre dimissioni? Insomma, a #Messina il Consiglio Comunale è inconsistente e il sindaco si puo’ permettere il lusso di non giustificare i suoi viaggi, istituzional-elettorali”.

Mia Immagine

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597