Juventus-Ajax amaro per Ronaldo, la madre: “Era triste, mi ha detto che non fa miracoli”. Tanta l’amarezza per una serata da dimenticare nella carriera da CR7

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

 

 

Mia Immagine

Cristiano Ronaldo a segno ma eliminato con la sua Juventus, la madre Dolores Aveiro rivela: “Era triste, mi ha detto che non fa miracoli”. Alla fine nemmeno l’aiuto di Cristiano Ronaldo è bastato alla Juventus per trionfare in Champions League, dove è arrivata l’ennesima delusione degli ultimi anni: il ko interno con l’Ajax è costato l’eliminazione ai quarti di finale, troppo presto se si considerano le ambizioni di vittoria dei bianconeri.

 

Il fuoriclasse lusitano ha segnato il goal del vantaggio, salvo poi calare d’intensità assieme ai compagni di squadra e cedere ai colpi dei giovani ‘Lancieri’, che potranno giocarsi l’accesso alla finale di Madrid del 1 giugno.

Tanta l’amarezza per una serata da dimenticare nella carriera da ‘CR7’: a rivelare qualche dettaglio in più è stata la madre Dolores Aveiro a margine del Centennial International Maritime Tournament. Queste le dichiarazioni riportate da ‘A Bola’.

 

“Era triste, voleva andare in finale. Ci riproverà il prossimo anno. Mi ha detto ‘mamma, non faccio i miracoli’. Il campionato sta andando bene, manca un pizzico di fortuna in Champions League. Non possiamo farci nulla, la vita va avanti”.

E di miracoli calcistici Ronaldo ne ha fatti davvero tanti, non stavolta: per quelli, ripassare la prossima stagione quando la Juventus sarà nuovamente in prima fila per la conquista della coppa più prestigiosa di tutte.

 

Goal.com

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597