Apple TV: la nuova app arriva anche in Italia, ancora priva di tutte le novità

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Con iOS 12.3 e tvOS 12 è arrivata Apple TV, la rinnovata app annunciata lo scorso marzo che riunisce in un unico posto programmi e film di iTunes, degli Apple TV Channels e di oltre 150 app di streaming video". L'app è disponibile anche in Italia, ma è ancora priva di tutte queste funzionalità che, probabilmente, saranno integrate una volta finalizzati i necessari accordi commerciali.

Mia Immagine

Di fatto, al momento, Apple TV è una sorta di "doppione" della sezione film di iTunes che offre solo la possibilità di noleggiare o acquistare film tramite classica ricerca o tramite delle sezioni in cui sono mostrate le novità, i film di tendenza, i migliori titoli a noleggio, film italiani e di successo.

L’app è disponibile su su iPhone, iPad ed Apple TV. L'arrivo su Mac è previsto per questo autunno quando arriverà anche Apple TV+, il servizio di streaming video in abbonamento. Tramite l'applicazione Apple TV sarà possibile sottoscrivere abbonamenti agli Apple TV Channels, pagando solo i servizi desiderati, e guardare contenuti on demand, sia online che offline. Sarà anche possibile condividere gli abbonamenti, fino a sei persone, sfruttando la funzione “In famiglia”.


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 399 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597