Sei arresti a Roma per la guerra tra clan rivali

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Sei persone tra le quali i capi di due clan che si contendevano il predominio alle porte di Roma sono state arrestate dalla polizia di Stato nell’operazione “Via del Mare” tra Acilia, Ostia, Dragona e Dragoncello. I provvedimenti emessi dal Gip su richiesta della Dda di Roma contestano i reati di tentato omicidio, sequestro di persona, porto abusivo di armi da sparo, esplosione di colpi di arma da fuoco in luogo pubblico e lesioni personali aggravate.

Il blitz è stato condotto dalla Squadra Mobile di Roma, coadiuvata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’Ufficio prevenzione generale e da unità Cinofile. Eseguite anche diverse perquisizioni. I due clan erano collegati uno alla criminalità romana, l’altro a quella di matrice campana, e controllavano lo spaccio di sostanze stupefacenti tra Acilia, Ostia e Dragona. 

Mia Immagine

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597