Accordi&Disaccordi (Nove), Paragone: “Invito Matteo Salvini a stare molto attento alle persone che imbarca nella Lega”

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

“Io invito Salvini a stare molto attento alle persone che imbarca”. Il senatore M5S Gianluigi Paragone, durante la registrazione di “Accordi&Disaccordi”, il talk condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda su Nove (ultime puntate mercoledì 22 maggio alle 21.25 e venerdì 24 alle 22.45), lancia un monito al leader della Lega alla luce delle recenti inchieste che stanno travolgendo la politica lombarda. “Lei da giornalista è stato molto critico con Matteo Salvini, poi se lo è trovato accanto al governo. Adesso che tornano le criticità, è una conferma di ciò che pensava prima?”, chiede Scanzi. “Io la Lega la conosco, è un partito che è dentro al sistema, il che non è di per sé negativo, lo diventa quando il sistema riporta a galla vecchie pratiche che speravamo essere scomparse – spiega l’ex direttore di Radio Padania – Quindi io so che la Lega è il punto di riferimento di certi ambienti e poi so che a livello amministrativo governa con Forza Italia. Io invito Salvini a stare molto attento alle persone che imbarca. Se fai lo Spazzacorrotti non puoi poi difendere un sistema che, carte alla mano, evidenzia elementi di corruzione”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Mia Immagine

L’articolo Accordi&Disaccordi (Nove), Paragone: “Invito Matteo Salvini a stare molto attento alle persone che imbarca nella Lega” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597