Giro d’Italia 2019, ottava tappa Tortoreto Lido-Pesaro: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Il programma completo

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Oggi (sabato 18 maggio) si correrà l’ottava tappa del Giro d’Italia 2019, 239 km da Tortoreto Lido a Pesaro. Quella odierna sarà la fraziona più lunga di questa 102ma edizione della Corsa Rosa. Una tappa che presenta un finale impegnativo e come per le precedenti sono diversi gli scenari tattici possibili.

Nella prima parte il percorso è totalmente piatto, con i corridori che percorreranno circa 150 km lungo la costa Adriatica. Dal traguardo volante di Calcinelli in poi si entrerà nel vivo della corsa con una serie di brevi salite in successione, di cui tre classificate come GPM: Monte della Mattera, Monteluro e Gabicce Monte. Si continua a salire fino a Monte San Bartolo e ci sarà poi una discesa molto tecnica che si concluderà a tre chilometri dall’arrivo, in cui potremmo vedere uno sprint ristretto oppure un’azione in solitaria anche di qualche big.

Mia Immagine

L’ottava tappa del Giro d’Italia 2019 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalle 12.30 su RaiSport e dalle 14.30 su Rai2. La frazione odierna sarà visibile in diretta tv anche su Eurosport dalle 13.00, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player e potrete seguirla anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Sabato 18 maggio

Giro d’Italia 2019, ottava tappa: Tortoreto Lido-Pesaro 239 km

Partenza: 11.15

Arrivo: 17.00-17.30 circa





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/Massimo Landucci

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597