Milano-Avellino, Playoff Serie A Basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Oggi cominciano i playoff scudetto della Serie A di basket e il via alla postseason sarà dato da gara-1 della serie dei quarti di finale tra AX Armani Exchange Milano e Sidigas Avellino. Le Scarpette Rosse di Simone Pianigiani sono campioni uscenti e vincitori dell’ultima regular season terminata una settimana fa, gli irpini di Massimo Maffezzoli hanno chiuso all’ottavo posto la stagione regolare agguantando l’ultimo posto disponibile per i playoff proprio all’ultima giornata.

I meneghini e i campani non si sono mai incontrati nella postseason prima di quest’anno, mentre gli ultimi sei precedenti nella stagione regolare sono finiti con tre vittorie per parte. In questa stagione Avellino è stata la prima squadra a battere i campioni in carica per 85-81 alla 13a giornata, quando sulla panchina degli irpini c’era ancora Nenad Vucinic, poi al ritorno gli uomini di Simone Pianigiani si sono presi la rivincita vincendo 85-79.

Mia Immagine

La partita comincerà alle 19 di questa sera al Mediolanum Forum e sarà visibile in diretta in tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player. OA Sport farà la diretta testuale del match.
 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597