Sassari-Brindisi, Playoff Serie A Basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

La seconda gara-1 odierna dei quarti di finale dei playoff scudetto di basket 2019 vedrà di fronte Banco di Sardegna Sassari e Happy Casa Brindisi, rispettivamente quarta e quinta della stagione regolare. A livello di playoff si è già giocata una serie tra queste due squadre nei quarti di finale del 2013-2014 e vinse Sassari per 3-0.

Nell’ultima regular season invece le due volte che si sono incontrate ha vinto la squadra in trasferta, inoltre il 16 febbraio i pugliesi di Francesco Vitucci hanno battuto per 87-86 i sardi di Gianmarco Pozzecco, arrivato sulla panchina dei sassaresi cinque giorni prima, nella semifinale delle Final Eight di Coppa Italia al Nelson Mandela Forum di Firenze prima di perdere la finale con Cremona. Ricordiamo peraltro che Pozzecco in questa stagione ha portato Sassari alla conquista della Europe Cup.

Mia Immagine

La partita comincerà alle 20.45 di questa sera al PallaSerradimigni di Sassari e sarà visibile in diretta in tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre e 227 di Sky) e in streaming su Eurosport Player. OA Sport farà la diretta testuale del match.
 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597