Microsoft Your Phone: sincronizzazione anche via rete cellulare

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Microsoft Your Phone ora funziona anche senza bisogno che il PC Windows 10 e lo smartphone Android siano collegati alla stessa rete Wi-Fi. La novità è inclusa nella versione 3.8.4 dell'app mobile, in distribuzione da qualche giorno attraverso il Google Play Store. La sincronizzazione via rete cellulare è disattiva per default, onde evitare consumi indesiderati di banda, ma si può attivare con facilità entrando nelle impostazioni dell'app (sempre lato smartphone) e abilitando la relativa voce. L'annuncio è stato dato su Twitter da Roberto Bojorquez, un lead program manager che lavora al servizio.

Mia Immagine

Come dicevamo, l'app è in distribuzione già da qualche giorno attraverso il Play Store, ma per chi non l'avesse ancora ricevuta o avesse necessità particolari è disponibile l'APK grazie al solito, affidabile apkmirror. Ricordiamo che, recentemente, Microsoft ha iniziato i test con gli Insider per permettere a Your Phone di mostrare le notifiche ricevute sullo smartphone anche sul PC Windows. Sul canale stabile è possibile trasferire foto e messaggi di testo (SMS).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 845 euro oppure da Unieuro a 1,122 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597