Crai lancia il web talent Comico Tipico

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Parte il contest online Web Talent Comico Tipico che Crai ha indetto per reclutare 20 aspiranti attori, uno per regione, che avranno l’opportunità di rappresentare la propria regione in Casa Crai 3 diventando i nuovi protagonisti della terza stagione al fianco di Pino Insegno e Roberto Ciufoli.

Dal 15 giugno al 28 luglio sarà possibile partecipare al contest caricando sul sito www.casacrai.it un video-provino in cui mostrare il proprio talento “tipico” rappresentando la propria regione di appartenenza con riferimenti a tradizioni, cultura, dialetti e peculiarità locali. La giuria composta da Pino Insegno e Roberto Ciufoli selezionerà, tra tutti i candidati, i 40 finalisti che passeranno alla selezione ulteriore dove sarà il pubblico a votare e decretare il vincitore per ogni regione.  La serie sarà on air in autunno.

Mia Immagine

“Dopo il grande successo delle prime due stagioni – afferma Raffaele Mosca, marketing manager drug, media relation & digital Pr del gruppo Crai– che hanno riscosso milioni di contatti e visualizzazioni, vogliamo continuare ad appassionare ancora di più il pubblico con una terza stagione di Casa Crai ricca di nuovi contenuti. Il nuovo Web Talent Comico Tipico nasce dall’idea di coinvolgere gli spettatori-fan e il personale dei nostri punti vendita di tutte le regioni italiane.”

Il progetto verrà supportato da un piano di comunicazione caratterizzato da diverse fasi e che vedrà coinvolti insieme sia il punto di vendita, con materiali in negozio e radio instore, sia i canali social/digital e istituzionali di Crai.

L’articolo Crai lancia il web talent Comico Tipico è un contenuto originale di Mark Up.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597