MotoGP, la Ducati a breve potrebbe offrire il rinnovo a Danilo Petrucci

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Nessun cambio in casa Ducati: a Danilo Petrucci verrà offerto il rinnovo contrattuale, e così Jack Miller resterà un altro anno con la Pramac, mentre Alvaro Bautista correrà ancora in Superbike. Ne è certo il sito motorsport.com, che afferma con certezza come la Ducati abbia già deciso di trattenere Petrucci.

Queste le parole di Paolo Ciabatti, ds della Ducati, a motorsport.com:

Mia Immagine

Il nostro desiderio è di mantenere le cose come quest’anno. Se abbiamo la possibilità di rimanere con una squadra ufficiale che funziona così bene, con Dovi e Petrucci, e supportando anche Pramac, lo faremo. Nei prossimi giorni parleremo con i manager dei piloti coinvolti e con Pramac per cercare di chiudere tutto“.

C’erano delle persone che speravano di rivedere Bautista in MotoGP, ma per noi è importante che continui in Superbike. Abbiamo Danilo, che è salito sul podio nelle ultime due gare ed ha vinto il suo primo Gran Premio. Questo è esattamente quello che gli abbiamo chiesto. Ora dobbiamo vedere come ci capiremo l’un l’altro con il manager. L’unica cosa che rimane è sedersi con loro“.

Jack non merita una moto dell’anno precedente, perché è un pilota che apprezziamo molto. Vediamo cosa possiamo fare per fare in modo che anche nella prossima stagione continui con una identica a quella ufficiale“.

 





 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597