A Giffoni protagonisti Stranger Things

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

(ANSA) – SALERNO, 14 GIU – I protagonisti di Stranger Things saranno ospiti della 49/a edizione del Giffoni Film Festival.
    L’appuntamento con Natalia Dyer e Charlie Heaton è fissato per il 21 luglio, proprio a pochi giorni di distanza dall’uscita della terza stagione, in programma il 4 luglio. I due attori saranno premiati con il Giffoni Experience Award e incontreranno centinaia di giffoners nella Sala Truffaut della Cittadella del Cinema, dove risponderanno a curiosità e domande sulla loro giovane ma già brillante carriera. La serie, firmata dai fratelli Duffer, è un fenomeno unico al mondo: apprezzatissima da critica e pubblico, ha ricevuto svariati riconoscimenti, tra cui cinque Primetime Emmy Awards e uno Screen Actors Guild award nel 2017. La storia è ambientata negli anni ’80 a Hawkins, una cittadina dello stato americano dell’Indiana.
   

Mia Immagine

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=144195554597